Ho rogitato.






Nuova pagina 1

Da oggi – per 25 anni – 1XXX,00 Euro
defluiranno mensilmente dal mio c/c.

Oggi pomeriggio sono in vacanza.

Da poche ore dispongo di una
Chloè Paddington
color crema.

Appenderò in sala un
Bookworm
(8.20 m, bianco).

Posizionerò in bagno una
Louis Ghost.

Sono completamente schiava della
globalizzazione.

Vorrei andare a bermi una birra con tutti
voi.



Ho rogitato.ultima modifica: 2006-05-11T14:06:48+02:00da tatessa
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Ho rogitato.

  1. il mutuo : una nuova forma di riduzione in schiavitù. Aspettando che l’ONU lo dichiari apertamente tale e che per trovare un’abitazione decente l’edilizia pubblica si rivolga non solo ai diseredati, ti faccio i miei migliori “in bocca al lupo” e accetto volentieri di bere con te.

    saluti fabri

  2. zio die. dimenticavo: complimenti per il rogito 🙂 voglio vedere la nuova casetta!! e un gg rivedere anche la padrona :-PP mi sa che ci vediamo sul serio a giugno al mare!! al medusa ho fatto finalmente la mandrakata: alle 20.45 l’era glaciale, e senza uscire, alle 22.40 mission impossible 3 ghghgh

  3. grande super TAT! auguri x il rogito!
    cosa mi sono ACCATTATA??? l’ultimo libro di Sveva casati etc…(così tanto per leggere leggero) e un ennesimo paio d’occhiali da vista ma stavolta da sole.Li cercavo di un certo tipo (rigorosamente montatura nera ne avevo uno di Luis V ma irrimediabilmen te rotti..così ho trovato una montatura simile e sono di Baci&Abbracci)
    nu vasill piccirill!

  4. ciao mari, son zio die. mercoledì ci riprovo con la mandrakata.. 20.30 una fotomodella nel mio letto, poi 22.35 romance and cigarettes.. interessa la doppietta? 🙂 siete andati al mare in sto weekend o hai workato? cmq DOBBIAMO VEDERCI.. quand’è che andiamo a mangiarci un gelatone? giov prox?

Lascia un commento